È possibile effettuare una prenotazione inviando un’e-mail a info@valline.it, a cui ci impegniamo a rispondere entro 24 h, o chiamando il numero +39 349 850 11 14 (Paolo). Le informazioni necessarie da fornire sono:
- Nome e cognome
- Numero di telefono
- Data di arrivo e di partenza
- Numero di persone
- La segnalazione di eventuali forme di allergie ed intolleranze alimentari
La prenotazione comporta l’accettazione delle Regole di soggiorno.
Al momento della prenotazione verrà richiesto un acconto del 50% a scopo di caparra, che potrà essere versato tramite pagamento on line secondo indicazioni operative che vi verranno fornite contestualmente.
Il saldo potrà essere effettuato tramite contanti, bancomat, carta di credito, PayPal, all’arrivo direttamente in struttura; eventuali spese extra saranno oggetto di saldo prima del check-out, in contanti o tramite carta di debito/credito.
A richiesta, possibilità di tariffe convenzionate.
Carte accettate: VISA, MASTERCARD e le più comuni carte in circolazione.
Check in
Dalle 16.00 alle 20.00.
Nel caso di necessità di arrivo anticipato rispetto a quello indicato per il check in, potrete depositare, gratuitamente, i bagagli in attesa che le camere siano pronte, previo accordo in base a disponibilità.
Richiediamo al vostro arrivo un documento personale di identità in corso di validità, necessario per ottemperare alle regole di soggiorno stabilite dalla normativa vigente.
Per organizzare al meglio la vostra accoglienza, vi chiediamo di segnalarci il mezzo di trasporto e l’orario di arrivo, in modo da fornirvi tutte le informazioni necessarie a raggiungere il B&B.
Check out
Il check-out è previsto entro le ore 10:00 del mattino.
I vostri bagagli possono comunque essere custoditi in deposito gratuito fino all’orario che preferite, secondo disponibilità precedentemente accordata.
Nel caso aveste necessità di trattenervi più a lungo, basterà prendere accordi in precedenza per consentire il miglior svolgimento delle nostre attività in base alla disponibilità.
Politica di cancellazione – Terms and Conditions
Nessuna penale verrà addebitata in caso di cancellazione fino al 7° giorno precedente quello previsto di arrivo (in tal caso la somma pagata come caparra confirmatoria verrà interamente rimborsata).
Per disdetta dal 6° giorno antecedente l’arrivo, la caparra confirmatoria sarà interamente trattenuta.
Per partenza anticipata verrà addebitato l’intero importo ovvero il 100% del prezzo del soggiorno prenotato.
Trattamento dei Dati Personali
B&B Valline effettua il trattamento dei dati personali sensibili e comuni, necessari all’espletamento degli incarichi ricevuti, anche per mezzo di elaborati elettronici/digitali, in conformità al disposto del GDPR n° 2016/679 e D. Lgs. n° 196/2003 ed all’Autorizzazione Generale n° 4/2002 e ss.mm.ii.
I dati personali ed ogni altro elemento personale acquisito nel corso dello svolgimento dell’attività, saranno soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati nel rispetto della riservatezza e dei diritti della persona, tramite l’applicazione di apposite misure di tutela e garanzia predisposte per il trattamento dei dati sensibili.
Ai sensi e per gli effetti dei disposti normativi di cui sopra, si informa il Cliente che i suoi dati personali verranno trattati unicamente per gli scopi determinati dal rapporto contrattuale ed ai fini contabili, commerciali ed amministrativi.