Prenotazione

Avviso

Nel periodo corrente si tende ad accettare le richieste di prenotazioni che prevedono un minimo di 2 notti consecutive.

Come prenotare

È possibile effettuare una prenotazione inviando un’e-mail a info@valline.it, a cui ci impegniamo a rispondere entro 24 h, o chiamando il numero +39 349 850 11 14 (Paolo). Le informazioni necessarie da fornire sono:

  • Nome e cognome
  • Numero di telefono
  • Data di arrivo e di partenza
  • Numero di persone
  • La segnalazione di eventuali forme di allergie ed intolleranze alimentari

La prenotazione comporta l’accettazione delle Regole di soggiorno.

Al momento della prenotazione verrà richiesto un acconto del 50% a scopo di caparra, che potrà essere versato tramite pagamento on line secondo indicazioni operative che vi verranno fornite contestualmente.
Il saldo potrà essere effettuato tramite contanti, bancomat, carta di credito, PayPal, all’arrivo direttamente in struttura; eventuali spese extra saranno oggetto di saldo prima del check-out, in contanti o tramite carta di debito/credito.

A richiesta, possibilità di tariffe convenzionate.

Carte accettate: VISA, MASTERCARD e le più comuni carte in circolazione.


Check in

Dalle 16.00 alle 20.00.

Nel caso di necessità di arrivo anticipato rispetto a quello indicato per il check in, potrete depositare, gratuitamente, i bagagli in attesa che le camere siano pronte, previo accordo in base a disponibilità.
Richiediamo al vostro arrivo un documento personale di identità in corso di validità, necessario per ottemperare alle regole di soggiorno stabilite dalla normativa vigente.

Per organizzare al meglio la vostra accoglienza, vi chiediamo di segnalarci il mezzo di trasporto e l’orario di arrivo, in modo da fornirvi tutte le informazioni necessarie a raggiungere il B&B.

 

Check out

Il check-out è previsto entro le ore 10:00 del mattino.

I vostri bagagli possono comunque essere custoditi in deposito gratuito fino all’orario che preferite, secondo disponibilità precedentemente accordata.
Nel caso aveste necessità di trattenervi più a lungo, basterà prendere accordi in precedenza per consentire il miglior svolgimento delle nostre attività in base alla disponibilità.


Politica di cancellazione – Terms and Conditions

Nessuna penale verrà addebitata in caso di cancellazione fino al 7° giorno precedente quello previsto di arrivo (in tal caso la somma pagata come caparra confirmatoria verrà interamente rimborsata).

Per disdetta dal 6° giorno antecedente l’arrivo, la caparra confirmatoria sarà interamente trattenuta.

Per partenza anticipata verrà addebitato l’intero importo ovvero il 100% del prezzo del soggiorno prenotato.


Trattamento dei Dati Personali

B&B Valline effettua il trattamento dei dati personali sensibili e comuni, necessari all’espletamento degli incarichi ricevuti, anche per mezzo di elaborati elettronici/digitali, in conformità al disposto del GDPR n° 2016/679 e D. Lgs. n° 196/2003 ed all’Autorizzazione Generale n° 4/2002 e ss.mm.ii.

I dati personali ed ogni altro elemento personale acquisito nel corso dello svolgimento dell’attività, saranno soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati nel rispetto della riservatezza e dei diritti della persona, tramite l’applicazione di apposite misure di tutela e garanzia predisposte per il trattamento dei dati sensibili.
Ai sensi e per gli effetti dei disposti normativi di cui sopra, si informa il Cliente che i suoi dati personali verranno trattati unicamente per gli scopi determinati dal rapporto contrattuale ed ai fini contabili, commerciali ed amministrativi.

Regole di soggiorno

Sebbene sensibili al mondo animale, abbiamo scelto di non ammettere alla struttura i compagni di vita domestici, sia per motivi igienico-sanitari, sia per motivi di rispetto nei confronti delle diverse sensibilità degli ospiti.

 

CHIAVI-ACCESSI

Allo scopo di agevolare l’ospite evitando di affidargli chiavi che possono essere perse, nonché al fine di perseguire i migliori livelli di sicurezza, gli accessi di ingresso alla struttura ed alle camere, sono gestiti da serrature elettroniche funzionanti tramite codice (comunicato preventivamente al check in) o tramite e-card a richiesta.

 

REGOLE GENERALI

Per assicurare a tutti una convivenza piacevole e serena, vi chiediamo di avere un comportamento rispettoso della quiete. In sintesi si desidera ricordare che:

  • L’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nella struttura
  • È assolutamente vietato fumare all’interno delle camere e negli spazi interni alla struttura; si raccomanda di recarsi in area esterna e di servirsi degli appositi posa cenere, in cui si prega di lasciare i mozziconi
  • I rifiuti vanno gettati negli appositi raccoglitori
  • È vietato utilizzare nelle camere fiamme libere e/o fornelli elettrici o quant’altro per la cottura di alimenti
  • Gli scarichi dei reflui non confluiscono in Pubblica Fognatura ma bensì in impianto di depurazione ad ossidazione totale installato ad hoc; è pertanto fondamentale che nel wc sia gettata solo carta igienica. Ogni altro rifiuto, compresi assorbenti igienici femminili, per i quali si forniscono appositi sacchetti, va riposto  nei cestini presenti nei bagni, nelle camere e negli spazi comuni.

Si invita caldamente al rispetto della sostenibilità ambientale, verso gli elementi naturali quali piante, fauna selvatica, suolo ed acqua, attraverso la riduzione degli sprechi e la gestione responsabile dei rifiuti. In quest’ottica noi riconosciamo Ideali in cui crediamo e per cui desideriamo renderci promotori.

 

La proprietà non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi all’interno della struttura.

COLAZIONE

  • La prima colazione, proposta con prodotti dolci e salati e servita prevalentemente in modalità a buffet self-service ed è disponibile dalle ore 7:30 alle ore 9:30. Eventuali orari extra dovranno essere pre-concordati.

​​​

Il presente regolamento si intende pienamente accettato all’atto della prenotazione.