Info

Regole di soggiorno

Sebbene sensibili al mondo animale, abbiamo scelto di non ammettere alla struttura i compagni di vita domestici, sia per motivi igienico-sanitari, sia per motivi di rispetto nei confronti delle diverse sensibilità degli ospiti.

 

CHIAVI-ACCESSI

Allo scopo di agevolare l’ospite evitando di affidargli chiavi che possono essere perse, nonché al fine di perseguire i migliori livelli di sicurezza, gli accessi di ingresso alla struttura ed alle camere, sono gestiti da serrature elettroniche funzionanti tramite codice (comunicato preventivamente al check in) o tramite e-card a richiesta.

 

REGOLE GENERALI

Per assicurare a tutti una convivenza piacevole e serena, vi chiediamo di avere un comportamento rispettoso della quiete. In sintesi si desidera ricordare che:

  • L’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nella struttura
  • È assolutamente vietato fumare all’interno delle camere e negli spazi interni alla struttura; si raccomanda di recarsi in area esterna e di servirsi degli appositi posa cenere, in cui si prega di lasciare i mozziconi
  • I rifiuti vanno gettati negli appositi raccoglitori
  • È vietato utilizzare nelle camere fiamme libere e/o fornelli elettrici o quant’altro per la cottura di alimenti
  • Gli scarichi dei reflui non confluiscono in Pubblica Fognatura ma bensì in impianto di depurazione ad ossidazione totale installato ad hoc; è pertanto fondamentale che nel wc sia gettata solo carta igienica. Ogni altro rifiuto, compresi assorbenti igienici femminili, per i quali si forniscono appositi sacchetti, va riposto  nei cestini presenti nei bagni, nelle camere e negli spazi comuni.
  • Per poter effettuare le pulizie quotidiane, la camere vanno liberate entro le 10,30.

Si invita caldamente al rispetto della sostenibilità ambientale, verso gli elementi naturali quali piante, fauna selvatica, suolo ed acqua, attraverso la riduzione degli sprechi e la gestione responsabile dei rifiuti. In quest’ottica noi riconosciamo Ideali in cui crediamo e per cui desideriamo renderci promotori.

 

La proprietà non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi all’interno della struttura.

COLAZIONE

  • La prima colazione, proposta con prodotti dolci e salati e servita prevalentemente in modalità a buffet self-service ed è disponibile dalle ore 7:30 alle ore 9:30. Eventuali orari extra dovranno essere pre-concordati.

​​​

Il presente regolamento si intende pienamente accettato all’atto della prenotazione.